Banda Bardana

Canti e balli dell'Emilia ovvero quello che si ballava, cantava e suonava cent'anni fa nelle terre emiliane. Con qualche divagazione a tema da luoghi più o meno lontani.

28 ottobre 2005

Per i fans, soprattutto le fans...

Dato che le innumerevoli fans e sottolineo le, richiedono a gran voce una mia foto, magari in performance musicale, ecco che mi diletto ad accontentarle!

E' che nella mia umiltà ho dato spazio agli altri componenti della banda ed ho per ora perseguito l'incarico di narratore delle vicende con questo Blog.

Non ho ancora una foto in cui mi diletto nel ballo tradizionale ma a presto pure quella…

Il contrabbasso? Sì lo so, è solo un piccolo ¼ ma provate voi a caricarlo in macchina e poi ditemi se è piccolo!!!

Tanto va il Trad al lardo (magari di Colonnata) che ci nasce una manfrina!
Gianluca